mercoledì 10 ottobre 2012

Mercato rionale del mercoledì, domani scadono i termini per le domande

“Ultimo giorno utile giovedì 11 ottobre, per la presentazione delle domande per l’assegnazione di 58 nuovi posteggi disponibili all’interno del mercato rionale del mercoledì, da oggi ufficialmente trasferito in viale Kennedy-via Cadorna-via Diaz-via Settembrini. Le domande, con l’indicazione esatta della categoria merceologica di vendita, dovranno essere presentate entro domani, indirizzate al Settore Attività Produttive. Le domande verranno vagliate già a partire da venerdì per giungere alle nuove e definitive assegnazioni già per mercoledì prossimo, 17 ottobre”. Lo ha detto l’assessore al Commercio Gianni Santilli, ricordando la scadenza. “Dopo lo spostamento del mercato del mercoledì che ha lasciato definitivamente, da oggi, la strada-parco – ha detto l’assessore Santilli – abbiamo verificato che, con la nuova disposizione delle bancarelle, è possibile il rilascio di 58 nuove autorizzazioni, da affidare in concessione per dieci anni: 2 i posteggi disponibili per il settore ortofrutta, 3 posteggi alimentari, 38 posteggi di produttori diretti, con banco a terra, 2 posteggi per produttori diretti con autobanco, 3 posteggi per florovivaisti e 10 posteggi non alimentari. Le domande andranno presentate entro domani, giovedì 11 ottobre, al Protocollo generale del Comune e ciascuna ditta potrà presentare una sola domanda specificando la categoria merceologica di interesse. Alla domanda vanno allegati documenti tra cui le proprie generalità, codice fiscale, i propri recapiti, e l’obiettivo dell’amministrazione è quello di esaminare le domande già da venerdì per effettuare l’assegnazione entro mercoledì prossimo. Ricordo anche che il concessionario moroso che abbia subito una revoca nel mercato, potrà partecipare al bando una volta regolarizzata la propria posizione ottenendo la dilazione del pagamento in cinque rate. Il bando è già stato adeguatamente pubblicizzato nei giorni scorsi attraverso le associazioni di categoria, per garantire la massima partecipazione all’iniziativa da parte degli operatori”.

Nessun commento:

Posta un commento